lunedì 4 marzo 2013

Eccomi qua .Niente di nuovo da voi , la solita confusione su tutti i fronti che mi spinge a non dire che sono italiana , alla  domanda " da dove vieni?" rispondo " Dall'Europa" e dentro di me penso " finche' dura..."
Ageni ha fatto tre verifiche scritte al giorno per quattro giorni  compreso il sabato pomeriggio , Mage stanotte ha inaugurato la settimana facendo pipi' a letto , Viki ha rotto i lacci di un paio di scarpe nuove e ha creato un artistico buco in un paio di pantaloni , continua l'odissea per riavere i soldi rubati  e il sito dell'associazione e' stato bloccato da Anonymus. Bloccare il sito di una piccola associazione di volontariato come la nostra e' l'ulteriore segnale della follia  della societa' , reale e virtuale .  Nyumba Ali  equiparata ai siti dei governi  e delle banche?

2 commenti:

fosco ha detto...

Effettivamente c'e' da vergognarsi un po' per tutto qui certi motivi e li per altri. Mettiamola cosi , ci sentiamo piu' vicini . Il fatto positivo c'e' ed e' che Vicki ha un paio di pantaloni all'ultima moda .

fra_mar ha detto...

Effettivamente non si capisce perché Anonymous ce l'abbia con noi. Dal nostro sito non passano neppure quattrini! Speriamo che la Polizia postale ci dia qualche lume.
Complimenti a Viki per i lavori di sartoria. E tutta la solidarietà a Ageni con tanti compiti in classe!
Ormai vi aspettiamo a Bologna.