mercoledì 2 ottobre 2013

Continuano le telefonate da parte di sconosciuti, ho scoperto che posso creare la mia lista di indesiderati e così anch'io ho un gruppo di persone da tener lontane, anche se solo telefonicamente. Stamattina sono andata a cercare Peter che da giorni non viene al centro, era felice di vedermi ma si vergognava perchè la nonna non l'aveva lavato, magari il problema fosse solo la doccia: sospettiamo che la nonna lo chiuda dentro casa e che non gli dia da mangiare. Ho il terrore che ci capiti qualcosa che ci costringa a tornare in Italia e che Viki e Mage ritornino ad essere, come Peter, spazzatura da nascondere; Ageni ha zie e zii  che potranno occuparsi di lei e a proteggerla dovrebbero bastare la sua intelligenzae la sua determinazione. E' questa paura che ieri ci ha gettato nello sconforto, assieme alla consapevolezza che senza il riconoscimento in Italia dell'adozione di Viki per lei , e per noi, il futuro avrà uno strano colore .

1 commento:

fosco ha detto...

Non so come si svolgano le cose . Ma credo che perche' voi dobbiate rientrare in Italia, debba succeder qualche cosa di irreparabile. Speriamo che tutto proceda per il meglio.