domenica 18 marzo 2012

le nostre domeniche

Le nostre sono domeniche d'altri tempi , le domeniche della mia infanzia prima che fosse obbligatorio fare il weekend ,vestito bello, chiesa, pranzo e poi riposo o lettura o studio o visita agli amici o niente . Di moderno c'e' il collegamento Skype con mio fratello, con mio padre e con chi in quel momento e' disponibile, l'emozione di vedere i volti , di sentire le voci , l'emozione di sentirsi vicini. Domani anche qua la vita riprendera' i suoi ritmi usuali, non ho piu' il lunedi' libero e adesso che ci penso non ho piu' un giorno libero o forse sono tutti liberi. Sulle ali della nyumba si sono adagiati progetti importanti e il volo e' sbilenco, se ce la faremo a reggere la quota altri bambini voleranno , se saremo costretti a scendere su una pista d'emergenza lo faremo con cautela per non perdere nessuno. Buon lunedi' a tutti

2 commenti:

FAM ha detto...

Non perderete nessuno e son sicura che vedremo presto stormi di bambini in volo.
Un sorriso.

fosco ha detto...

Se potessimo darvi forza fisica per portare il peso, lo faremmo. Ma se il solo pensiero puo' aiutarvi, lo faciamo.