sabato 12 aprile 2014

I misteri dell'Africa

Perchè tutti quanti si innamorano di Vichi?
Ho assistito a discussioni su cosa darle da mangiare, come farlo, su come non farsi fregare dalle sue mani che non perdonano... Persone sicure di sapere cosa Vichi stia pensando, cosa le piaccia e cosa non le piaccia...Ogni tanto mi sono trovata ad annuire ascoltando qualcuno (Bruna, Lucio e Ageni compresi) spiegare teorie o comunicarci con entusiasmo qualcosa che avevano appena scoperto (ho spesso pensato di essere finita in una casa poco normale).
Daniele forse ha superato tutti...domani tornerà in Italia e ha chisto di poterla imboccare lui, per gentile concessione ha potuto e il momento è stato anche documentato...
Sono arrivati Lara e Federico, due studenti di Fisioterapia per un progetto di tirocinio e tesi con l'Università di Varese.


  

1 commento:

mama twiga ha detto...

Perchè tutti si innamorano di Viki? perchè è bella,simpatica, onnivora, vegetariana, vegana,crudista, perchè sorride anche se le mancano due denti, perchè ci accetta così come siamo, perchè è la prova della nostra follia, perchè è indifesa, perchè ha due occhi meravigliosi nei quali si può naufragare, perchè è Viki.