venerdì 13 dicembre 2013

ASANTE SANA!


Ciao a tutti! Sono Elisa fisio, mi presento solo ora ormai che è giunto il momento di ricaricare lo zaino in spalla e tornare in Italia dopo il breve periodo di volontariato qui...Tre settimane intense, il tempo è volato...l'Africa,Iringa,la Nyumba-ali...bambini,adulti,volontari,frati...impossibile condensare tutto in poche righe...ASANTE SANA...Gracias...Thanks...Grazie! :))




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ogni giorno ho un "grazie" da dire a qualcuno. Oggi il mio GRAZIE doppio è per te,Elisa, e per te, Giulia. Siete ammirevoli. Paola M.M.

ivan e marisa ha detto...

mi colpisce il sorriso di tutti voi, noi qui con tutto a disposizione siamo ingrugniti sempre alla ricerca frenetica di qualcosa che non abbiamo o comunque scontenti di quello che abbiamo..... Siete la testimonianza dei valori importanti... grazie a tutti

Unknown ha detto...

Grazie Paola delle belle parole e grazie mamma e babbo assidui commentatori del blog..allora..avete i passaporti nuovi, il permesso dei vostri soci, vostra figlia che verrebbe a prendervi in aereoporto a Dar..insomma..cosa state aspettando?iniziamo a guardare i biglietti?dico bene?
GIULIA FISIO

Anonimo ha detto...

Non ho esperienze di volontariato ma seguo con un pò di curiosità ma anche attenzione e partecipazione seppur passiva questo blog, leggo di posti che non conosco ma ammiro chi viaggia non per turismo ma si impegna in prima persona a lavorare per un'idea,una causa nobile,avevo promesso a Giulia di girare sul blog una frase di Martin Heidegger che avevo scritto rivolgendola a lei:"la grandezza di un uomo si misura in quello che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca",direi che vale per tutti coloro si stanno impegnando in opere di volontariato sia che siano vicino o lontano,quindi non posso che apprezzare quello che leggo sul lavoro delle fisioterapiste a Nyumba Ali.